Fanali anteriori e posteriori per bici

Le campagne di sensibilizzazione all’uso del casco ed alla distanza di 1,5 metri fra auto e ciclista non sono abbastanza.

Notizie di ciclisti investiti sono, purtroppo, all’ordine del giorno.

La sicurezza in strada viene prima di tutto. E pedalare muniti di dispositivi che garantiscano maggior visibilità al ciclista ed ai suoi movimenti, è diventata, per Gist Italia, una priorità.

Qualunque sia la strada da percorrere, qualunque siano le condizioni atmosferiche in cui pedalare, Gist è in grado di offrire un’ampia gamma di fanali anteriori e posteriori, rendendoti così più facilmente individuabile. Ed è proprio da questa esigenza che nasce VISTA.

Con un’intensità pari a 25 Lumens ed una batteria Ricaricabile Lithium 3.7V 700mAh, le prestazioni e la sicurezza con VISTA sono garantite. Studiato appositamente per le bici da corsa, VISTA assicura una perfetta visibilità a 180° per una durata fino ad 8 ore se attivo in modalità media/flash.

Compatto e pratico da montare/smontare al canotto reggisella della tua bici grazie alla cinghia di regolazione in gomma a 4 posizioni, il fanale VISTA ti renderà perfettamente riconoscibile in ogni condizione, scongiurando il rischio di incorrere in brutti incidenti dovuti a condizioni di scarsa visibilità.

Ecco perché VISTA non è un semplice fanale bensì un accessorio che può salvarti la vita. E ricorda, più sei visibile in sella alla tua bicicletta meno rischi apporterai alla tua incolumità!

Fonte: GISTI Italia

fanali anteriori posteriori per bici vista