SPS diventa THOK Point

Dal 1° marzo puoi venire in negozio, ammirare e provare l’e-bike del momento: la THOK MIG.

Questo autentico gioiello del panorama MTB a pedalata assistita nasce da un’idea di Stefano Migliorini (che in molti ricorderanno tra i più forti campioni di BMX e DOWNHILL degli anni 90), con la collaborazione del designer Aldo Drudi e di Livio Suppo (sì, proprio il general manager di Honda HRC che ha vinto svariati mondiali MotoGp con Casey Stoner e Marc Marquez) … e se non vi basta sappiate che ha contribuito a svilupparla in prima persona anche il mitico Toni Bou, 22 (v-e-n-t-i-d-u-e) volte campione del mondo TRIAL!!!

 Già ad un primo sguardo la Thok Mig si differenzia dalle altre eMTB in commercio.

Salta all’occhio l’alloggio della batteria da 504 Wh inserita sotto al telaio e protetta da un’apposita copertura. L’idea è semplice ma efficace… il baricentro si abbassa e sul down tube rimane lo spazio per la borraccia.

 

Il motore è l’ambitissimo Shimano Steps E8000, monta trasmissione Sram a 11 velocità e ovviamente non manca il reggisella telescopico.

La scelta per le ruote cade sulle Novatec da 27,5 Plus gommate Maxxis 3C.

L’escursione anteriore si attesta a 150mm ed è affidata ad una solidissima Rock Shox Yari.

I 140mm del carro posteriore sono garantiti dall’ammortizzatore Rock Shox Delux R.

 Guidarla è divertimento allo stato puro. La cosa che sorprende chiunque ci salga è la sua straordinaria maneggevolezza ed il suo feeling da bici “muscolare”.

L’acquisto è possibile esclusivamente on-line dal sito https://www.thokbikes.com ...però non sarai solo e abbandonato; puoi scegliere di farti spedire la tua Mig presso il nostro negozio per ritirarla montata e settata secondo le tue esigenze!

E godrai di tutta l’assistenza di quando si acquista la bici in un pro-shop!!

Nel caso tu voglia saperne di più su allestimento, taglia e modello o per qualsiasi altra curiosità siamo a tua disposizione.

 Cosa aspetti? Vieni a provarla!!!

sps thok point 2018